giovedì 22 novembre 2018

CHILDREN OF DOOM: PRIME RECENSIONI E ARTICOLI


Iniziano ad arrivare le prime recensioni, articoli e interviste per Children Of Doom e il suo immaginario medievale, oscuro e drammatico.
Le recensioni dei siti Metalitalia, True Metal e Giornale Metal sono tutte positive e foriere di complimenti per l'impostazione e i temi trattati.
Luc Visconti su Il Mattino di Salerno ha dato ampio spazio al saggio come "Fenomeno Culturale" e potete farvi un'idea leggendo il ritaglio più in basso.




















Carmine Maffei è un grandissimo appassionato dei Black Sabbath e ha organizzato questa bellissima intervista al sottoscritto sul sito L'ottavo dove si parla non solo di Children Of Doom ma anche di Tony Iommi & soci, di Blues maledetto, Stoner, Horror Rock eetc.
L'articolo si intitola: "Vade retro, Sabba! Il ’68 dei Black Sabbath dura da cinquant’anni" e potete leggerlo a questo link. 
Infine splendida recensione del redattore Gioele Valenti sulla rivista ROCKERILLA dove viene colto in pieno lo spirito ossianico e ancestrale del libro.
Vediamo cosa riserverò il futuro per questo saggio a cui ho lavorato con devozione e cura per oltre due anni ed è a conti fatti il progetto più importante che abbia mai pubblicato finora.

2 commenti:

Nick Parisi. ha detto...

A dicembre te lo segnalo su Nocturnia e se ti va pensiamo anche ad una piccola intervista sul mio blog.

EDU ha detto...

Ok! Grazie Nick! Sono disponibile!