domenica 3 febbraio 2019

CHILDREN OF DOOM: NUOVE RECENSIONI E UN TESTIMONIAL D’ECCEZIONE!


Continua imperterrita e a tappeto la promozione di “Children Of Doom, La Musica dell’Apocalisse da prima dei Black Sabbath ai giorni nostri”, pubblicato da Tsunami Edizioni.
Prima di scorrere le numerose recensioni e segnalazioni è un vero onore poter pubblicare la foto che potete vedere sopra e che ha come protagonista Mario “The Black” Di Donato, pioniere del Doom Mondiale con i nostrani The Black che mostra orgoglioso una copia del libro.
Troverete una intervista in esclusiva a Di Donato dove racconta le connessioni artistiche e culturali tra i suoi meravigliosi quadri e la musica che ha ispirato e contraddistinto la sua carriera più svariate dichiarazioni in altri capitoli.
Mario è uno dei protagonisti più importanti di Children Of Doom e a distanza di tempo non posso che ringraziarlo per il suo contributo e il suo instancabile supporto.
  
Intanto arrivano ottime recensioni del giornalista Nicola Vitale su Rockhard

 Sulla rivista Classic Rock ad opera di Gianni Della Cioppa 
E finalmente anche sulla rivista Rumore, scritta da Andrea Valentini 


Infine segnalo ancora una interessante intervista a tutto tondo su Italia di Metallo e recensioni e segnalazioni positive su:
Metal Hammer 
Silverfish Imperatrix 
XeroSignal12 
Onda Rock

2 commenti:

Clipping Path Service ha detto...


Amazing post with lots of informative and useful and amazing content. Well written and done!! Thanks for sharing keep posting.
clipping path service

gabo ha detto...

Post pieni di informazioni utili notizie stimolanti, soprattutto ben scritti e documentati. Un grazie per il tuo lavoro che è di stimolo anche per il mio blog a tema musicale Notetralerighe dedicato a lezioni di musica, corsi di pianoforte, lezioni di chitarra, ma anche notizie e recensioni sul favoloso mondo delle sette note.