domenica 3 agosto 2008

Storie di ordinaria follia


Ecco una serie di fatti che mi lasciano presagire che la follia abbia ormai contaminato l’intera razza umana ( soprattutto quella “italica”):

A Gardaland un poveretto per sbaglio finisce investito da una giostra morendo sul colpo.
Il parco giochi rimarrà aperto tutta la giornata incurante della tragedia avvenuta poco prima.

In un altro parco giochi del Milanese c’è una giostra che alla modica cifra di un euro mostra il manichino di un detenuto ( raffigurato come una specie di mostro muscoloso e diabolico) che viene arrostito sopra la sedia elettrica. Un’attrazione elettrizzante!!!

Sul litorale di Napoli due bambine Rom che vendono chincaglierie sulla spiaggia decidono di fare il bagno. Una non sa nuotare. L’altra è poco pratica. Finiscono annegate entrambe. I loro corpi senza vita vengono lasciati sulla spiaggia per ore coperti solo di un telo di fortuna mentre gli altri avventori continuano indisturbati a fare il bagno e a prendere il sole. Solo un piccolo diversivo delle loro tanto bramate vacanze!!!

A Vietri sul Mare ( Salerno) una donna di mezza età come tutti i giorni si reca in Chiesa al mattino per ascoltare la messa. La giornata è già afosa e la signora decide di mettere una comoda maglietta a giromaniche senza scollatura in modo da poter sopportare la calura. Entra tranquilla e prende un posto a sedere. Il prete un 53enne dopo aver visto dal pulpito la signora in maglietta si scaglia contro la poveretta davanti tutta la platea massacrandola con una invettiva contro le nudità e il malcostume.
Risultato: la donna finirà all’ospedale per un malore!

A Scafati ( Salerno) c’è un concerto degli Stadio in Piazza a pochi metri dal fiume più inquinato d’Europa ( il Sarno!). All’improvviso una bimba si accorge che l’acqua, già torbida e maleodorante, è diventata di colore giallo! Tutti gli astanti faranno a gara a riprendere l’evento col telefonino per inserire il filmato su YOU TUBE!!! L’inquinamento come spettacolo che fa concorrenza agli Stadio!!!

Che ne pensate???

Nessun commento: