lunedì 17 agosto 2009

LE PICCOLE SODDISFAZIONI DI UN AUTORE ALL' ESORDIO

Ricevo e pubblico con sommo piacere la mail di una gentilissima lettrice della mia Gothic Novel, Telepatia con i deceduti.
Come accennato in altri miei spazi sul web, il racconto, edito nel Gennaio 2008, da Ibiskos Editrice Risolo, continua a piacere e soprattutto a vendere.
Credo sia arrivato ad oltre 200 copie in giro per tutta Italia.
Per uno scrittore esordiente, con una piccola casa editrice alle spalle, e un lavoro di promozione improntato al fai da te, e' un risultato lusinghiero che mi fa ben sperare per il mio fututo editoriale.
Io sto facendo del mio meglio per farmi conoscere come autore.
Infine troverete altri miei racconti inediti e gratuiti anche a questo link
http://www.poesieracconti.it/community/utenti/eddyrovonero

Ciao Edu,
ho letto il tuo libro e sono qui a lasciarti un mio modestissimo parere.Mi è piaciuto molto! E' stato piacevole leggerlo, tra l'altro, perchè scrivi molto bene ed in maniera scorrevole.
Il genere di linguaggio che di solito prende e trasporta il lettore. Devo confessarti che l'argomento, come già ti dissi, mi affascina molto, in quanto io credo che i vari mondi siano comunicanti tra loro e che esistano persone con un'apertura sensibile tale da vedere davvero questo legame, senza saperselo neanche spiegare (come la tua protagonista) e quindi subendolo!
Ti devo fare davvero i miei compimenti per il tuo modo di raccontare diretto e semplice, che arriva, come del resto il tuo modo di comunicare in radio, che mi piace molto!Fammi sapere quando uscirà il tuo prossimo racconto, perchè lo leggerò di sicuro.
Un abbraccio e continua così!
Angela

Nessun commento: