domenica 29 settembre 2013

SPLATTER, MOSHPIT E FINALMENTE TORNIAMO ON LINE!


































Lunedì 30 Settembre oltre alle tante scadenze finanziarie e alla crisi di governo che di sicuro allieteranno la vita di tanti di noi (la maggior parte a meno che non si viva a guardia di un faro su un'isola deserta), IL MONDO DI EDU, torna a pubblicare post dopo una pausa abbastanza lunga (ma chi segue questo blog è ormai abituato).
Le cause di queste prolungate assenze sono tante (impegni editoriali, impegni altri, noia, stanchezza, mancanza di stimoli) e lo ammettiamo la cosa è snervante sia per chi scrive (che ricordiamolo ha comunque un buon seguito sia in Italia che all'estero) sia per chi si aspetta una pubblicazione giornaliera o almeno frequente.
Non è facile.
Questo blog esiste dal 2009, e ha cercato sempre di dare voce e visibilità primieramente alle passioni e fissazioni di chi lo aggiorna e poi anche a artisti a tutto tondo (musica, cinema, fumetti, libri e altro) che a nostro insindacabile avviso, meritavano attenzione.
Arrivati al 2013 possiamo tranquillamente affermare che la crisi ha colpito anche noi. Non abbiamo più tempo da dedicare agli altri (e in molti casi non abbiamo nemmeno più voglia...) visto che il tempo è d'oro e gli impegna extra blog sono tanti. Per questo da domani troverete solo roba da noi approvata e apprezzata in tutti i campi tematici segnati sulla Vs destra (anche i dossier verranno di molto ridimensionati). Potete continuare a scriverci (la mail è sulla colonna di destra come sempre) ma la selezione dei contenuti sarà davvero, davvero dura, senza fare sconti a nessuno.
IL MONDO DI EDU in quattro anni e più di vita si è guadagnato una visibilità consistente, grazie a un lavoro certosino di critica e ricerca apprezzata da una larga scala di addetti ai lavori e lettori comuni, quindi se vuoi apparire su questo sito DEVI MERITARTELO, UMANAMENTE E ARTISTICAMENTE.
Altrimenti il web è pieno di blog e siti e buona fortuna!
Cerchiamo nuovi stimoli e battiamo nuove strade, sperando di potervi dare dei post interessanti e (forse) inediti (e alcuni lo anticipiamo saranno ancora ed esclusivamente in inglese).

Detto questo siamo felici di annunciare (e molti se ne saranno già accorti leggendo in giro) la partecipazione di Edu alla nuova incarnazione putrescente di Splatter, la rivista di fumetti horror e non solo gestita da Paolo Di Orazio (chi legge i nostri post lo conosce bene).
Edu si occuperà della storica rubrica Rock Virus, dedicata a quell' Horror Rock che ormai conoscente bene.
Splatter sarà disponibile in fumetteria e on line il mese prossimo con un numero tematico che in seguito vi spiegherò per bene.
















Infine è disponibile il podcast delle prime due puntate della nuova edizione di Moshpit.
Come sempre due ore di Rock e Metal che difficilmente ascolterete su altre radio.


Nessun commento: