martedì 2 marzo 2010

"TIRO ALL'ITALIANA": L'ATTESO "SEGRETISSIMO" DI STEFANO DI MARINO

E' con grande soddisfazione ( da lettore incallito) che segnalo l'uscita nella collana "Segretissimo Mondadori", del nuovissimo Thriller di Stefano Di Marino: "Tiro all'italiana".
Dal 1 Marzo in tutte le edicole.
Recensione e intervista sono previste a breve per questo libro.
Check it out!!!

Sinossi
Chi manovra il micidiale gruppo di fuoco che sta sconvolgendo gli equilibri di Gangland, putrescente città del crimine? Dall’omicidio di un poliziotto dilaga un fiume di sangue rosso come i passamontagna dei killer guidati da un criminale leggendario: l’Uomo Nero. Non c’è scelta per Chance Renard, deve richiamare in azione la sua vecchia squadra. Ma potrebbe essere già troppo tardi. La Divisione Sicurezza Europea ha le prove: l’Italia sta per diventare teatro di uno scontro che coinvolge crimine organizzato, terrorismo mercenario e servizi deviati. Cos’è Omega? Un patto infame? Un ricatto mostruoso? Un piano eversivo? Da Gangland all’Europa centrale sino a un esplosivo finale nel porto di Genova, Chance sarà costretto a destreggiarsi tra alleati al veleno e feroci antagonisti.

Curiosità
Il Booktrailer di "Tiro all'italina" è opera del bravissimo Lucius Etruscus ( nome d'arte, credo...) uno che di cinema e letteratura Thriller/action se intende e che cura personalmente una rubrica sul "Giallo d'autore" su Thriller Magazine:
http://www.thrillermagazine.it/rubriche/9417/
Questo il suo canale You tube:
http://www.youtube.com/user/FightLuX

Nessun commento: