sabato 21 maggio 2011

IL FANTASMA DI STONEHENGE

Stamane, curiosando come tutti i sabato su You Tube, a caccia di argomenti misteriosi da segnalare su IL MONDO DI EDU, mi sono imbattuto in un paio di video davvero controversi.
Si tratta di due riprese amatoriali dei famosi monoliti di Stonehenge in Inghilterra e in entrambi i casi appaiono all'improvviso delle strane forme umane che poi scompaiono tra le rocce.
Fake o testimonianza autentica? Propendo per il primo anche se devo ammettere che il paesaggio è molto singolare (Stonehenge è sempre affascinante...) e entrambi i video hanno ricevuto oltre 2 milioni di visite complessive.
Ecco i filmati:




7 commenti:

Temistocle Gravina ha detto...

Mica si tratta del fantasma della democrazia in Italia fuggito all'estero?
Temistocle

EDU ha detto...

Può essere anche quello. ^__^
E' in vacanza a Stonehenge. Mica male...

Nick Parisi. ha detto...

Non era il fantasma della stampa libera invece?
A parte gli scherzi, mi piacciono molto questo tipo di filmati indipendentemente dalla loro veridicità.

Donata Ginevra ha detto...

.....azz....mi avete scovata....e io che pensavo di girovagare x Stonehenge in libertà ancora x un po'...devo cambiare travestimento ^__^ gran bei video però!

Anonimo ha detto...

Mi inquieta più il secondo !!!

Fra Moretta ha detto...

Mah sa tanto di fake anche a me,ma poi il ghost boy del primo filmato sembra quasi un koala ingobbito!

EDU ha detto...

@Nick
Manca solo il fantasma deil natale passato e ci sono tutti. ^__^
Cmq adoro sti filmati di fantasmi. Grazie You Tube!!! ^__^

@Libera
Ti aggiro per Stonehenge? Beata Te! ^__^

@Artemisia
Concordo.

@Fra
Possibile anzi probabile e ho anche trovato qualcosa di nuovo a conferma. A breve ne parlerò...