mercoledì 9 gennaio 2013

DEATH SS DOCUMENTARY & MORE


































Chi ha già letto i miei saggi Horror Rock & Sub Terra, sa già che qui i Death SS sono di casa. Siamo praticamente dei die hard fan di Steve Sylvester e soci e nel limite del possibile (e dei soldi) collezioniamo anche dischi e memorabilia del gruppo horror per antonomasia. Non a caso siamo stati tra i primi in assoluto a recensire la biografia ufficiale di Steve Sylvster per Crac Edizioni.
Inoltre ho intervistato per due volte il mitico Steve a Moshpit.
Sul canale you tube del nostro programma radio è possibile riascoltare entrambe le nostre interviste.
Ma in questi giorni sempre sul Tubo c'è qualcosa di ghiotto da guardare: un must per ogni appassionato della musica dei nostri.
Un intero documentario, diviso in tre parti (ma altre sono previste a breve) e commentato in esclusiva da Steve Sylvester che ripercorre disco per disco, la lunga carriera dei nostri, iniziata nel lontano 1977!
Vi auguriamo una buona visione e attenti al vampiro!
 
 Intanto il 21 dicembre 2012 (proprio quella data!), è uscito il primo singolo dei Death SS estratto dal nuovo album di inediti, provvisoriamente intitolato “Ressurection”, e previsto per marzo 2013. L’EP composto da 5 brani è la colonna sonora dell’omonimo film horror diretto da John Morris; infatti va precisato che, esclusa la sola title-track, questo EP non è rappresentativo delle sonorità che troverete nel nuovo album ma va considerato un progetto a se stante.
Questa la tracklist dell’EP “The Darkness Night”:
1 The Darkness Night
2 Painting Breath
3 Abnormal
4 Dreamland
5 Witches’ Dance
Di seguito anche il nuovo videoclip dei DEATH SS, sempre per il pezzo “The Darkest Night“, titletrack del nuovo EP, pubblicato da Lucifer Rising Records.

Nessun commento: