sabato 30 maggio 2009

ANCHE CLAUDIO VERGNANI A MOSHPIT PER LA PUNTATA ROCK & HORROR

La puntata tematica di Moshpit, intitolata "Rock & Horror" si arricchisce di un nuovo attesissimo ospite:

Claudio Vergnani, autore del romanzo "Il 18° Vampiro".


Il libro, pubblicato, da pochi mesi dalla Gargoyle Books ( Casa Editrice italiana specializzata nell'Horror e dintorni), si sta imponendo alla grande nell' affollatissimio panorama vampiresco "post- Twilight" con una trama e dei personaggi del tutto particolari e inediti.


Beccatevi la sinossi del libro:


Sbarco il lunario uccidendo vampiri. Non è un compito difficile, ed è sempre meglio che lavorare. Io e i miei compagni li distruggiamo durante il giorno, mentre dormono il loro sonno di morte, nascosti nei loro miserabili covi. Non possono reagire. Un paio di colpi di mazzuolo ed è fatta. Forse non è il mestiere più bello del mondo, ma è facile e socialmente utile. Non occorre coraggio o particolare determinazione. Non serve essere animati dal sacro fuoco della giustizia. Serve solo un po' di pratica e tanta disperazione. Per certi versi è come dedicarsi alla disinfestazione di topi o insetti. Fai quello che devi fare, sopportando il disgusto, e poi te ne torni a casa. Sempre che non si finisca per esagerare, per passare la misura. Il problema è che non sapevo che esistesse un confine. L'ho saputo solo dopo averlo oltrepassato. E a quel punto, tornare indietro non era più possibile..."


Potrete ascoltare Claudio Vergnani ( oltre a Danilo Arona, altro ospite confermato per la puntata) in diretta Giovedì 4 Giugno alle ore 21 su


http://www.radiobaseagro.it/


Si prospetta una diretta dai toni oscuri e catacombali!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Prova su questo sito di libri in vendita:
http://www.azetalibri.it/main/result_autore.asp?autore=Barker+Clive&idaff=0
Un salutone

EDU ha detto...

MITICO LUCIANO!!!!
Grazie mille.
Volo sul link.
Un abbraccio
Edu