venerdì 22 maggio 2009

QUESTE SONO SODDISFAZIONI...

Ricollegandomi ad un post di un simpaticissimo amico e collega scrittore ( Glauco Silvestri), proprio in questi giorni ho ricevuto una mail da una mia "assidua lettrice" che dopo aver scoperto ( e apprezzato) il mio romanzo d'esordio "Telepatia con i deceduti" si à andata a "spulciare" alcuni miei racconti presenti in questo sito: http://www.poesieracconti.it/community/utenti/eddyrovonero

Ecco la mail:


Ciao, Eduardo.
Ho letto con tantissimo interesse i tuoi racconti.
Che posso farci!
Mi piace immensamente il tuo stile letterario asciutto ed essenziale, con frasi brevi e ad effetto.
Uno stile che si accorda sia a temi drammatici ( Io sono la nemesi) che sociali ( L'ipocrisia dell'esame) dove con un discorso più disteso riesci a risolvere una serie di situazioni poco piacevoli ( chi di noi non si riconosce in esse?) con uno straordinario finale ironico.
Ironia che, sono sicurissima, anche se non ti conosco di persona, è parte essenziale della tua personalità.
Ironia e sensibilità.......lo sguardo dolce di Buc mi ha ricordato la tenerezza con cui mi guardava il mio Willy, morto qualche anno fa.
Stasera cercherò di ascoltarti per radio.
Io, nonostante la mia età, amo ogni genere di musica, dalla classica al rock, essendo vissuta in una famiglia di musicisti.
Saluti
Luisa Crescenzi
E se non sono soddisfazioni queste...
Grazie Luisa,
di cuore!!!

2 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Si... son proprio soddisfazioni ^_^

EDU ha detto...

Ciao Glauco.
Spero che la citazione ti sia piaciuta^_^
Presto verrò a trovarti sul tuo blog.
Buon lavoro.