lunedì 1 dicembre 2014

CLASSIX, CLASSIX METAL, SPLATTER AND MORE


Sembra che ogni volta che mi metta in testa di portare avanti il blog con una certa regolarità si presentino impegni su impegni e immancabilmente Il Mondi Di Edu va in stand by.
In queste settimane ho dovuto curare i contenuti di ben tre riviste, la nuova edizione del nostro programma radio Moshpit, l'editing del mio nuovo saggio per Tsunami Edizioni e una serie di progetti che spero trovino riscontro verso chi di dovere.
Il blog è ancora vivo e certi argomenti (Pantera Nera, Vampiri, fantasmi, vecchie recensioni, vecchie interviste) sembrano ancora "acchiappare" un buon numero di lettori anche se il blog è fermo da un paio di mesi almeno.
Iniziamo a segnlare alcune uscite:
Nel nuovo numero di Classix da un mesetto in edicola troverete una mia intervista in esclusiva ai Bram Stoker più la recensione del loro atteso ritorno discografico più una recensione dell'ottimo saggio "Mario The Black Di Donato. Ars Et Metal Mentis".


E' uscito anche il nuovo numero di Splatter che potrete trovare in alcune edicola segnalate sul gruppo di Facebook e in diverse fumetterie.
In questo numero mi sono occupato come sempre della storica rubrica musicale "Radio Virus" con recensioni di Filii Eliae, Bologna Violenta, Cannibal Corpse, Liquido di Morte, Wolves In The Throne Room, Deathless Legacy,


Infine è in edicola da pochi giorni anche il n.21 di Classix Metal con un mio articolo sugli inglesi Amulet (eroi o cialtroni?) e recensioni di Fangtooth, Sorrows Path, I Miti Eterni, Ancient Dome, Caronte.

Dulcis in fundo sul blog "Brividi In Sala" potrete leggere anche una mia intervista dove si parla ancora del nostro saggio "Horror Rock la musica delle tenebre" nonchè di cinema, colonne sonore, ricordi, editoria e molto altro.

5 commenti:

Nick Parisi. ha detto...

Bene EDU, sono felice di tutte le tue attività ed iniziative. Lieto anche di sentirti attivo in radio e sul blog.
Ci sentiamo presto!

EDU ha detto...

Ciao Nik
grazie come sempre per la tua grande disponibilità e amicizia. Un abbraccio ;)

Diego ha detto...

Edita, edita! Mannaggia, ci lasci qui a rosolare da tempi immemori! Datti una mossa!!!!! ;-)

EDU ha detto...

Eh Diego, se dipendesse da me il libro sarebbe già in libreria da un pezzo ;)

Eugenio Giuseppe Giordano ha detto...

IMPORTANTE: per chi cerca QUALSIASI ARRETRATO DI CLASSIX METAL dal numero 01 al numero 21:

http://classixmetalarretrati.blogspot.it/

PREZZI PREZZI VARIABILI E CONTRATTABILI - Spedizioni Comprese 6-10 Euro, per informazioni metalgenio@hotmail.it

le copie di Classix Metal in vendita sono in condizioni perfette e furono acquistate il giorno stesso dell'uscita in edicola, non ci sono rimanenze o scarti di magazzino