domenica 3 febbraio 2019

CHILDREN OF DOOM: NUOVE RECENSIONI E UN TESTIMONIAL D’ECCEZIONE!


Continua imperterrita e a tappeto la promozione di “Children Of Doom, La Musica dell’Apocalisse da prima dei Black Sabbath ai giorni nostri”, pubblicato da Tsunami Edizioni.
Prima di scorrere le numerose recensioni e segnalazioni è un vero onore poter pubblicare la foto che potete vedere sopra e che ha come protagonista Mario “The Black” Di Donato, pioniere del Doom Mondiale con i nostrani The Black che mostra orgoglioso una copia del libro.
Troverete una intervista in esclusiva a Di Donato dove racconta le connessioni artistiche e culturali tra i suoi meravigliosi quadri e la musica che ha ispirato e contraddistinto la sua carriera più svariate dichiarazioni in altri capitoli.
Mario è uno dei protagonisti più importanti di Children Of Doom e a distanza di tempo non posso che ringraziarlo per il suo contributo e il suo instancabile supporto.
  
Intanto arrivano ottime recensioni del giornalista Nicola Vitale su Rockhard

 Sulla rivista Classic Rock ad opera di Gianni Della Cioppa 
E finalmente anche sulla rivista Rumore, scritta da Andrea Valentini 


Infine segnalo ancora una interessante intervista a tutto tondo su Italia di Metallo e recensioni e segnalazioni positive su:
Metal Hammer 
Silverfish Imperatrix 
XeroSignal12 
Onda Rock

1 commento:

Clipping Path Service ha detto...


Amazing post with lots of informative and useful and amazing content. Well written and done!! Thanks for sharing keep posting.
clipping path service