Ricevo e pubblico molto volentieri questo comunicato stampa:
Nasce la I make records, nuova etichetta indipendente salernitana, che subito si presenta con "CRAWLING IN THE RUSH HOUR", album di debutto, in uscita ad ottobre 2009, di una delle più promettenti band campane, attiva dal '99 col nome di CRAWLER, ribattezzata VERME~ROBOTS per l'esordio ufficiale.
La distribuzione nazionale è affidata e CNI Music.
La band confeziona un album maturo, solido, originale, che si muove in molteplici direzioni cercando territori poco collaudati.
10 tracce intrise di rock, prog, metal, sperimentazione, raffinata melodia e splendidi omaggi alla ispirata scena new wave e grunge degli ‘80 e ’90.
I singoli brani palesano una contaminazione non comune e una miscela accattivante di vari generi, la scrittura è prevalentemente “scura” e malinconica, un concept dal tessuto ritmico destrutturante e potente. I loro live sono asciutti, precisi e robusti; sono un vero experimental power trio.
I VERME~ROBOTS sono Antonio Senesi, voce, chitarra, nonchè fondatore e autore di testi e musiche; Pasquale Aliberti, già basso e voce negli Underscore, notevole band salernitana, al basso; Francesco Tedesco alla batteria, che la scena indipendente nazionale conosce come voce e chitarra dei da'namaste. Presenteranno in anteprima il disco ufficiale a fine settembre con un live inaugurale, poi seguirà un tour che partirà dalla Campania e li vedrà in giro per tutto lo stivale.
Nessun commento:
Posta un commento