Alcune sono entità ben visibili come la bambina fantasma di Berlino (sulla cui genuinità dubito fortemente) fino ad arrivare a ombre indistinguibili e in un certo senso paurose (vedi lo spettro nel buio giapponese).
Insomma per gli amanti di spettri & fantasmi qualcosa di nuovo da vedere, fermo restando che la bufala è sempre dietro l'angolo.
Bellissima la colonna sonora, tra malinconia e suspense. Peccato non via sia il titolo di questa splendida composizione autunnale.
Buon divertimento e soprattutto buoni brividi.
5 commenti:
il video decisamente più interessante è quello dell'autobus. mentre non capisco cosa dovremmo scorgere nella chiesta siciliana...
Sono d'accordo con frate orion, anche se francamente sono molto scettica, purtroppo anche tu sai bene che oggi si può truccare qualsiasi foto, per essere certi, occorrerebbe conoscere chi le ha scattate, i loro interessi, le loro abilità....
Essere noi stessi in grado con attrezzature idonee la loro genuinità.
Il video è interessante comunque, ad esclusione della chiesa siciliana.
Grazie
Angie.
Nemmeno io sono riuscito a scorgere niente nella chiesa siciliana, mentre la bambina tedesca mi sa tanto di fake. Interessantissimo invece il video dell'autobus (e mi sa anche che è l'unico genuino).
nella chiesa l'unica cosa attribuibile ad un fantasma è la testa di un bambino, tra i banchi sul lato destro, ma potrebbe benissimo essere un bambino in carne ed ossa.
Quello della bambina tedesca sinceramente, inquieta, ma non credo sia vero. Sembra una bambola dagli occhi cattivi.
La colonna sonora è davvero adatta :)
@Frater & Angie
In effetti nel video della chiesa siciliana non si comprende cosa ci sia di anomalo o spettrale tranne una figura indistinta tra i banchi che potrebbe essere anche reale.
Grazie mille per i commenti
@Nick & White Rose
Idem. Come detto sopra non si capisce quale sia il fantasma. Forse la strana figura tra i banchi ma non riesco a capire se sia un bambino o meno. Bah! Sulla bambina fantasma tedesca penso anch'io sia un fake. Il video dell'autobus è a sua modo davvero inquietante e strano.
Grazie e a presto
Posta un commento