venerdì 4 luglio 2014

MOSHPIT: CONTEST & PODCAST
















Dopo aver iniziato per ben tre mercoledì (e non giovedì,come sempre...) la "Special Summmer Edition" di Moshpit, Mercoledì 9 Luglio il nostro programma radio sul Vero Rock taglia l'invidiabile traguardo delle 200 puntate. In tempi in cui il Metal sembra aver perso ogni opportunità di visibilità mediatica, Moshpit con i suoi 5 anni e più di vita è un vero e proprio highlander del panorama radiofonico. Per festeggiare al meglio le 200 puntate abbiamo ideato un contest che qui vi presentiamo:  

Vuoi diventare un opinionista di Moshpit per una sera? Vuoi scegliere e commentare un brano per Doctor Jankyll, Mister Eddie e Tony D'Alessio in diretta? 
Finalmente hai la tua chance! Mercoledì 9 Luglio Moshpit, il programma radio sul Vero Rock, taglia il traguardo invidiabile delle 200 puntate! Per festeggiare al meglio questo grande evento come sempre ci affidiamo ai nostri amati ascoltatori... Scegliete un brano tra quelli elencati (nella foto sotto) e inviate una mail con Nome e Cognome a moshpit.rock@gmail.com
Tra i tanti che parteciperannno ne sorteggeremo diversi che per una sera si trasformeranno negli Opinionisti di Moshpit e li chiameremo (o li faremo intervenire in radio se delle nostre zone) in diretta a RADIO BASE! 
Stay Rock!
 













Di seguito anche il podcast delle ultime puntate della "Summer Special Edition":
Moshpit 199 - Vanadium, Deathless Legacy and more Moshpit 198 - Heavy & Death Metal Special Moshpit 197 - Necrodeath, Speciale Folk Metal and more

Nessun commento: