lunedì 28 maggio 2018

CARNE E METALLO: L'AUDIO-TORTURA BARKERIANA [PLEASURE OF PAIN SPECIAL]


Negli ultimi anni mi sono dedicato principalmente ai miei libri e ad altro ma non ho dimenticato di essere un Blogger dal 2009 ed è con questo spirito che ho accettato con entusiasmo l'invito di Severino (The Obsidian Mirror) e Lucius Etruscus (Il Zinefilo), due tra i migliori blogger di genere sul web, a partecipare allo speciale collettivo su Clive Barker intitolato "The Pleasure Of Pain".
Il mio contributo è on line (lo puoi leggere a questo link) e si intitola "Carne e Metallo: l'audio-tortura Barkeriana".
Già dal titolo sapete cosa vi aspetta ;)
Buona lettura.

4 commenti:

Nick Parisi. ha detto...

Letto ed apprezzato!

EDU ha detto...

Grazie Nick. Un abbraccione.

Obsidian M ha detto...

Ti ho già espresso la mia riconoscenza per il grandioso articolo, Edu, e te la rinnovo. Non capita spesso di trovarsi di fronte ad analisi così accurate.

EDU ha detto...

Grazie Severino! Sono davvero, davvero contento che ti sia piaciuto. Mi sono divertito molto a scrivere l'articolo. Alla prossima ;)