sabato 7 luglio 2012

TOM PICCIRILLI IN ARRIVO IN LIBRERIA!


Come sempre ricevo e pubblico volentieri (anche perchè è prevista una mia recensione del romanzo, credo a Settembre)

NELL’ABISSO PROFONDO di Tom Piccirilli, in uscita il 6 settembre 2012
Collana: Gargoyle Books
Traduzione: Simone De Crescenzo
Genere: horror-thriller-dark fantasy

DANZE CRISTIANE E RITUALI SATANICI; TONI IRRIVERENTEMENTE LEGGERI E DETTAGLI SCABROSI PER UN RACCONTO INFERNALE AL PUNTO GIUSTO.

Un misterioso narratore noto solo come “Il Negromante”, accompagnato da uno spirito demoniaco, è impegnato nella lotta contro il leader della sua vecchia congrega, Jebediah DeLancre, che ha riunito un gruppo di streghe per costringere Cristo a tornare sulla Terra e provocare così l’Armageddon prima del tempo. Quando però DeLancre si offre di salvare la vita a Danielle, l’unico amore del Negromante, in cambio della sua collaborazione, questi si troverà di fronte alla più dura delle scelte, dando vita a una guerra tra le forze della Cristianità e quelle del Satanismo in una contrapposizione di arcangeli, spiriti, demoni e diavoli.

Tom Piccirilli (1965) è uno scrittore americano estremamente prolifico. Ha pubblicato più di 150 opere negli Stati Uniti, spaziando dall’horror al fantastico, dal thriller al racconto erotico, aggiudicandosi il prestigioso Bram Stoker Award per ben quattro volte. Nell’abisso profondo è il suo secondo titolo edito in Italia dopo Padre delle tenebre (Sperling & Kupfer, 1993).

VINCITORE DI 4 BRAM STOKER AWARDS
VINCITORE DELL’INTERNATIONAL THRILLER WRITERS AWARD

2 commenti:

Nick Parisi. ha detto...

Anni fa comprai proprio PADRE DELLE TENEBRE in edizione Sperling, devo però dire che fu abbastanza una delusione.
Vedremo con questo nuovo libro se mi fará cambiare idea.

EDU ha detto...

Vediamo com'è questo romanzo, Nick. Magari ne riparliamo...