sabato 2 giugno 2012

DANILO ARONA SUI "SUONI DELL'APOCALISSE"


Lo avevamo già annunciato in un precedente post
Il noto scrittore di Bassavilla, Danilo Arona si è occupato dei "Suoni dell' Apocalisse" nella sua rubrica su Carmilla in line, intitolata "La Luce Oscura".
Il titolo dell'articolo è TRAUTONIUM, o dei suoni oscuri di cui consiglio vivamente la lettura.

C'è un passo del contributo di Arona che vi anticipo in quanto sembrerebbe dimostrare la veridicità del fenomeno, direttamente collegato all'onda magnetica provocata dallo Tsunami sul sole

Per dovere di cronaca si può segnalare la notizia, un po' controversa, a proposito di una strana nuvola di fotoni che sta avvolgendo il sistema solare, provocando bizzarri fenomeni di risonanza collegati a quell'incremento di attività solare di cui parlavamo prima. La nube sarebbe diretta responsabile dei suoni per effetto di una gigantesca “elettrificazione” del pianeta. In ogni caso la NASA, la ESA e la National Academy of Science hanno lanciato un'allerta per il 2012 riguardo una tempesta solare senza precedenti. I flussi magnetici, interagendo con la magnetosfera del sole e i campi della Terra, potrebbero causare mutazioni al nucleo, anomali vortici in superficie, mutazioni polari magnetiche, super-tempeste, condizioni atmosferiche instabili, fenomeni tellurici oltre la media quantitativa e anche gli impressionanti suoni provenienti dall'atmosfera e dal sottosuolo capaci di essere uditi da tutti in ogni parte del pianeta.


Infine consiglio anche la visione di questo filmato trovato su You Tube che sembra aggiungere nuovi elementi sulla fenomenologia dei Suoni dell' Apocalisse


2 commenti:

angie ginev ha detto...

In realtà molte persone sono in allerta, ma come un mio lettore ha dichiarato nessuna notizia dai telegiornali. Non lo trovi un poco strano?
Ciao
Angie

EDU ha detto...

@Angie

Stranissimo vista la portata dell'evento.
Se mi ci fermo a pensare un attimo sento odore di cover up.
Un saluto a te.