giovedì 11 ottobre 2012

UN PO' DI SEGNALAZIONI SPARSE...

Ieri curiosando per il web mi sono accorto con mia enorme sorpresa che il mio primo saggio "Horror Rock, la musica delle tenebre" è disponibile presso la Biblioteca Pubblica di New York!
Non ci credete? Allora andate a questo link
Per quanto riguarda il mio libro più recente "Black Sabbath, Neon Knights. Testi commentati" giusto stamane è uscita un'ottima recensione su Metallus ma ne aveva parlato di recente anche il buon Donato Zoppo sul sito personale. Insomma per ora mi sta andando bene...
Per gli amanti del mistero segnalo anche due post di due attivissimi blogger nonché amici: il primo riguarda il Diavolo e musiche atte a scacciarlo o evocarlo a seconda dei casi (argomento che qui ci piace un sacco!), opera della bravissima Donata, il secondo è un interessantissimo speciale del buon Nick sulle sparizioni di Roanoke. Roba da leggere in penombra!
Come tutti i giovedì segnalo anche la nuova puntata del mio programma radio Moshpit:

QUESTA SERA Giovedì 11 OTTOBRE nuovissima puntata di MOSHPIT. 
Doctor Jankyll & Mister Eddie avranno l'onore e il piacere di avere negli studi di Radio Base un gradito ritorno, Circle of Witches, che presenteranno in anteprima il loro disco live!
Sarà presente anche l'opionista ufficiale TONY D'ALESSIO per un mini speciale sui TESTAMENT. 
Inoltre nell'ambito della Dark Zone saranno in diretta telefonica i Visioni Gotiche per presentare il loro nuovo album "Cancellata dal tempo" 
Previste le rubriche Rock Zone, Violence, Disco del mese e Extreme Zone con ampio spazio alla scena underground italiana! Come sempre puntata da non perdere per gli amanti della musica underground e non solo. 
Vi aspettiamo al solito orario ( 21:00) sempre su Radio Base: www.radiobase.fm 
104,8 FM

Domani, se tutto va bene, parliamo del nuovo romanzo di Paolo di Orazio.
Infine vi lascio con un piccolo racconto delle mie disavventure in auto (quella del serpente la ricorderete di sicuro no!?) postato anche su Facebook e stavolta meno serioso :

"Quando guido per le strade di provincia del mio paese assisto sempre a spettacoli quantomeno 'singolari'. Stamane guidavo per una strada abbastanza trafficata e d'improvviso ho scorto un cane randagio che urinava indisturbato dietro la lapide di un uomo morto in un incidente. 
Fatto il suo bisogno si è allontanato senza problemi. 
Mi piace pensare che anche i cani siano superstiziosi quanto gli uomini comuni e urinare sia stato un gesto scaramantico per non fare la fine dello sfortunato automobilista".

Bye.

4 commenti:

Nick Parisi. ha detto...

Grazie per la citazione e complimenti a te.
Non è da tutti poter dire di avere un proprio libro presente nella prestigiosa biblioteca pubblica di New York!
Bravo. ;)

EDU ha detto...

Grazie Nick!
Un saluto e complimenti a te per lo speciale.
Ciao.

angie ginev ha detto...

Complimenti Edu non è mica da tutti.
Ciao
Angie

Unknown ha detto...

Ehi, complimneti vivissimi per qusto traguardo!! sei un grande!

E ovviamente grazie per la citazione, osno contenta che il mio post ti abbia "ispirato", anche perchè non è la sola cosa che ho scoperto in quell'ambito, e devo seolo riorganizzare le idee e poi ritorno ;) Un abbraccio