martedì 26 luglio 2011

UFO A LONDRA: FAKE O AUTENTICO?

Descrizione del filmato su You Tube:
"Durante un giro turistico a Londra questo ragazzi riprende delle persone che guardano il cielo, e scopre un mondo che non avrebbe mai creduto: UFO, tanti UFO"!
Il video, dalla qualità delle immagini davvero elevata, è stato pubblicato circa un mese fa e ha riscosso enorme attenzione sul web ed è datato 24 Giugno 2011.



Sempre su You Tube è apparso anche questo video che cerca di dare una spiegazione al fenomeno, avvallando, a quanto pare, l'ipotesi UFO.



Infine un ulteriore filmato, preso da un'altra angolazione, che testimonia la presenza di ipotetici UFO nei cieli di Londra, datato ancora 24 Giugno 2011.


Per i più scettici consiglio anche la lettura di questo articolo che, punto per punto, smonta completamente l'ipotesi aliena a favore di un tentativo di Viral Marketing.

N.B. La foto pubblicata in capo al post è tratta da un altro caso di Ufo a Londra datato 2009, di cui potete leggere qui

4 commenti:

Donata Ginevra ha detto...

curioso...ma non saprei dare una spiegazione del fenomeno. La qualità è davvero sorprendente

EDU ha detto...

Infatti.
In realtà l'ottima qualità delle immagini e degli strani movimenti di camera, un po' troppo "teatrali" sembrano avvalorare l'ipotesi del filmato creato ad arte.
Però è interessante da vedere.

Nick Parisi. ha detto...

Si, mi lascia preplesso. Sembrerebbe una cosa combinata, però sospendo il giudizio, per questo caso.

EDU ha detto...

@Nick
Probabilmente è un fake però è indicativo come in estate spuntino UFO come mosche. ^__^