sabato 21 aprile 2012

SUB TERRA: SCARICA GRATIS UN ANTIPASTO DEL LIBRO


I lettori del blog IL MONDO DI EDU spero che abbiano la pazienza di seguirmi ancora per qualche giorno nelle varie segnalazioni promozionali del saggio.
Settimana prossima iniziamo nuovamente a postare recensioni, articoli e quant'altro.
Per i curiosi o i semplici interessati segnalo questo link dove potranno scaricare un gustoso antipasto di Sub Terra, rock estremo e cultura underground in Italia (1977 -1998) pubblicato a fine mese da Tsunami Edizioni
Per prenotare il libro col 15% di sconto (fino al 30 Aprile) e aggiudicarsi anche qualche bel cd (che non fa mai male) basta andare a questo link.
Stay rock!

ULTIM'ORA
Non è ancora uscito è già se ne parla!
Segnalo uno splendido e accurato articolo (molto attuale) della scrittrice Claudia Salvatori sul suo blog, intitolato "Dagli sciamani ai vincitori di talent show".
Potete leggerlo a questo link

6 commenti:

Claudia Salvatori ha detto...

Ciao Edu... come promesso ho condiviso la cover nel mio articolo
"Dagli sciamani ai vincitori di talent show".

EDU ha detto...

Ciao Claudia
arrivo subito sul blog per commentare!
Curioso di leggere...
Intanto grazie di cuore.
Edu

I cugini con l'oro in bocca ha detto...

Complimentandomi in anticipo per il tema del libro (a mio avviso ingiustamente sottovalutato all'interno della cultura nazionale) vorrei domandare quando sarà previsto l'invio del volumetto. Trepido nell'attesa...(anche considerato che spero di aver vinto uno dei cd che sono stati tirati a sorte)

EDU ha detto...

Ciao!
Grazie mille per i complimenti e per aver preordinato il libro ^__^
Al momento il libro è in stampa (il lungo weekend del primo maggio è stato d'impiccio). Credo che la prossima settimana inizieranno a inviare le copie.
Tieni d'occhio la pagina facebook di Tsunami Edizioni.
Attendo un tuo parere sul libro
Un saluto
Edu

I cugini con l'oro in bocca ha detto...

Ciao Edu, ti volevo informare che ho già ricevuto il libro (e con mio grande piacere sono anche stato estratto a sorte per uno dei cd); purtroppo non potrò iniziare a divorarlo fino a Giovedì quando rientrerò per qualche giorno in Italia. Provvederò, a fine pasto, a scrivere una degna recensione sul mio blog così da condividere con te le mie impressioni sulla tua opera e sugli argomenti da te trattati. Grazie ancora e non mi resta che augurarmi buona lettura.

EDU ha detto...

Ciao!
Grazie mille per le info.
Mi fa molto piacere per il cd.
Allora rimango in attesa delle tue impressioni sul blog
E spero vivamente sia una buona lettura.
Intanto un saluto e a presto
Edu