giovedì 12 agosto 2010

METALLARI VS ZOMBI: UN FILM HORROR DEVOTO AL BLACK METAL

- Il film più divertente Zombie da Shaun Of The Dead "- Rock Express

- Fresco, fresco dalla tomba arriva "Zombie Driftwood", una nuova zombie-comedy che avrà come scopo principale quello di far morire il pubblico dalle risate.

Dopo che una nave da crociera scompare al largo della costa di Grand Cayman, i turisti riappaiono all'improvviso come zombi cannibali, assediando il bar Driftwood con un gruppo di "Metalheads" intrappolati all'interno.
Quindi, preparatevi per la festa zombie del secolo, con sesso, birra e un sacco di sangue!
Zombie Driftwood è un divertente presa per i fondelli dei film di zombi tradizionali.
Siate pronti alla "metal madness"intesa come battaglia dei nostri eroi 'per la sopravvivenza, armati fino ai denti solo con mazze da baseball, cornamuse e alcol.
Avranno bisogno di tutto l'aiuto possibile quando l'Hitler Zombie arriverà all'attacco.
È tornato e questa volta, è più cattivo che mai...
Vincitore di un Emmy Award il regista Bob Carruthers, imbastisce un lungo metraggio di 75 minuti. Un film "di rottura" sul mondo degli zombi: "Quello che mi piaceva era l'idea della nave da crociera che scompare nel Triangolo delle Bermuda e compare nel Nord senza passeggeri. Ci sono molte opportunità per la satira, come zombie in camicie hawaiane e pantaloncini ", afferma Carruthers. "Si segue comunque alcune regole del genere. I protagonsiti del film rimangono intrappolati e assediati in un bar. Ma anche se il film parla di zombi e le persone potranno essere morse e uccise, promette anche un sacco di gag molto comiche."
Il film presenta anche una colonna sonora più pesante di un container carico di elefanti sovrappeso, con musiche di EMPEROR, IHSHAN, OCTOBER FILE, ALTAR OF PLAGUES, WINTERFYLLETH, ABIGAIL WILLIAMS, ANAAL NATHRAKH, ABSU, OBSIDIAN, DIVINITY, WOODENSTHRONE, BLOOD OF KINGU, ALTAR OF PLAGUES and molti altri.
La colonna sonora verrà realizzata dalla label inglese Candlelight records.
Per ordinare il film basta andare a questo link:


Nessun commento: