Finalmente l'attesa è giunta quasi al termine!Il nuovo album dei Morbid Angel (con David Vincent nuovamente al timone) sarà pubblicata il 7 Giugno per Season Of Mist records.
Finalmente l'attesa è giunta quasi al termine!
Titolo: The Bridge
Sinossi:
Sono davvero felice di segnalare l'uscita di "Answers to human hypocrisy", nuovissimo album dei FELIS CATUS, progetto ambient/ black metal ad opera del polistrumentista siciliano Francesco Cucinotta.


C’è però una parte di questo documentario che mi ha impressionato e non poco: Gylve, dopo il "tragicomico" viaggio in treno entra in un’ anonima mostra d’arte.
“Con la difficoltà che mi è propria quando è di scena l’autocitazione, non si può negare che i miei lavori hendrixiani, Rock, Il Vento urla Mary, Palo Mayombe e Ancora il vento piange Mary siano purissima rock horror fiction”.
La figura controversa della “Strega” è da sempre uno degli elementi caratterizzanti della letteratura di genere gotico o del mistero. Da H.P. Lovecraft a Clark Ashton Smith, da Anne Rice a Jeanne Kalogridis, l’universo eterogeneo della narrativa horror si è spesso confrontato con un archetipo oscuro e mitologico che sembra legato addirittura alle prime forme di culto religioso praticate nel Neolitico: il culto della Grande Madre.
Il giornalista e scrittore Luigi Milani scrive del nostro saggio su Onda Rock: "Eduardo Vitolo e Alessio Lazzati firmano un libro che è riduttivo definire saggio. "Horror Rock" (Arcana Edizioni, 2010) può infatti essere considerato la "summa suprema" di un genere che nel corso degli anni ha assunto connotati sempre più universali".
Sembra che agli amici e colleghi del portale "Lo Spazio Bianco"(dedicato al mondo del fumetto tout court) sia piaciuta davvero la mia recensione alla graphic novel "Vendetta" di Stephen Gunn (Stefano Di Marino) e Francesco Martorino.
Sono davvero onorato di presentare una delle più entusiasmanti sorprese musicali di questo 2011.
Nel novembre 2007 esce il loro primo full lenght “Earthen” sempre per Supernaturalcat, e distribuito in USA da Relapse. In seguito girano in tour con band qualiBaroness, Pelican, Torche, Nomeansno, Amenra, Liars, Zu,Ufomammut e molti altri .
Scrive Gary Herman, nel saggio “Rock Babilonia”, edito da Il Saggiatore nel 2004:
Giovedì 17 MARZO 2011 nuova straordinaria puntata di MOSHPIT.
Questa volta una recensione di Edu finisce su un altro sito e non sul blog che tutti conoscete.
Terza ed ultima parte del mini special dedicato alla Norvegia ad ampio raggio (musica, cinema, libri etc.). Questa volta si parla di “Lords Of Chaos”, controverso saggio sul Black Metal e sulle sue derive satanico/odiniste, a cura di Michael Moynihan e Didrik Soderlind.
Carnevale è ormai è alle porte, quindi cosa c'è di meglio di una lettura storico/folcloristica sulla genesi di una delle feste più antiche della storia dell'uomo?
DELIRIUM + Sophya Baccini Band
Seconda parte del mini special dedicato alla Norvegia ad ampio raggio (musica, cinema, libri etc.). Questa volta non poteva mancare il nuovo album di Burzum, uscito da pochissimo.
