lunedì 18 aprile 2011

ROB ZOMBIE CI RIPROVA!

Rob Zombie ci riprova!
Dopo avergli scritto una lettera pubblica qualche tempo fa di cui riporto il link(^__^):
http://ilmondodiedu.blogspot.com/2009/09/caro-rob-zombie-ti-scrivo.html
Ecco la notizia che purtroppo ti aspetti: l'ex fenomeno dei White Zombie sta preparando un nuovo lungometraggio a budget ridotto (e ci credo dopo il fiasco dei due Halloween chi gli darebbe un centesimo?).
Titolo del film: “Lords Of Salem”.
Secondo il sito Horror.it: “Protagonista della pellicola sarà il Dj di una stazione locale che scatenerà erroneamente una maledizione che colpirà l’intera città. Per quelle strade avvenne infatti 300 anni prima la caccia alle streghe ad opera dei signori di Salem. Quattro streghe torturate e uccise giurarono prima di morire che sarebbero tornate per perpetrare la loro vendetta”.
Le riprese inizieranno a Maggio e al progetto prenderanno parte Oren Peli, Jason Blum e Steven Schneider, il team di successo dietro a Paranormal Activity (aspettiamoci delle brutte!).
Rob Zombie ha annunciato anche che comporrà personalmente la colonna sonora, come fece per le sue prime due opere (La casa dei 1000 corpi e La casa del diavolo).

2 commenti:

Nick Parisi. ha detto...

Bah il primo Halloween non era male, è col secondo che Rob ha stravolto completamente le cose. Del resto forse sbaglierò ma ho la snesazione che come regista sia abbastanza sopravvalutato.
Ecco con questa, mi sono fatto tanti nuovi amici...

EDU ha detto...

Beh Nick, se hai letto la mia lettera a Rob Zombie sai già come la penso sui due Halloween.
L'unico film che ho davvero apprezzato di Zombie è La Casa dei mille corpi. Assolutamente non male.
Poi il baratro. ^__^