giovedì 1 settembre 2011

RECENSIONI HORROR

Ho raggruppato per editore tutte le recensioni di romanzi e saggi horror finora pubblicate su IL MONDO DI EDU.
Di sicuro sarà un indice utile per chi vuole spulciare o approfondire libri ormai datati o introvabili.
Take care!

Gargoyle Books

Coniglio Editore

Marco Tropea Editore

Kipple Officina Libraria

Fratelli Frilli Editore

Casini Editore

Mursia Editore

Dario Flaccovio Editore

Perdisa Editore

Camunia Editore

Falsopiano Editore

Epix Mondadori

Segretissimo Mondadori

Phasar Edizioni

Giallo Mondadori

Dino Audino Editore

Recensioni horror in arrivo:
Malapunta
Belve
L'Estate della Paura
L'Inverno della Paura
Malpertuis
In Fondo al Nero
Nero
Finis Tarrae

4 commenti:

Donata Ginevra ha detto...

ottimo lavoro! sn curiosa di leggere le tue recensioni su estate/inverno della paura!

Donata Ginevra ha detto...

aperta parentesi
Però, me ne son accorta adesso, e scusa se approfitto dle tuo blog x notarlo, ma...il nuovo mio avatar...gli occhioni di Nerone su sfondo nero risaltano ancora di più! è un avatar davvero forte, nn trovi?!
chiusa parentesi

Nick Parisi. ha detto...

vedi caro Edu, ti svelerò un segreto: ormai quando devo andare in cerca di una recensione su un Libro Horror sul mio Dizionario trovo sempre scritto: "Vedi alla Voce IL MONDO DI EDU".

EDU ha detto...

@Libera
Grazie!
Per L'estate/inverno della paura ci sarà da aspettare un po' ma arriveranno.
Mi piace molto il tuo nuovo Avatar. Come già detto è davvero inquietante e poi da buon meridionale i gatti neri non è che mi rassicurino molto. ^__^

@Nick
Onorato di esserti d'aiuto per le tue ricerche. Spero di incrementare le recensioni nei prossimi mesi magari con qualche gemma introvabile.
Proprio oggi mi è stato segnalato un nuovo horror Perdisa. Sto valutando se leggerlo o meno. Sarete informati...
Buona giornata.