domenica 15 maggio 2011

365 RACCONTI HORROR PER UN ANNO IN STORE!

Oggi è Domenica, giorno di relax (più o meno...) quindi passo a una segnalazione veloce che mi riguarda: da oggi 15 Maggio 2011 è disponibile presso Delos Books la nuova Antologia di genere "365 Racconti Horror per un anno" curata dal noto scrittore Franco Forte.
All'interno troverete un mio nuovo racconto (in tema Zombie, guarda caso...) al giorno 14 Dicembre (che è poi il mio compleanno) col titolo di "Lettera di un disertore".

Questa la sinossi del libro:
365 autori. 365 racconti. 365 declinazioni dell'horror. La seconda antologia di Delos Books che fa seguito al clamoroso successo della "365 racconti erotici per un anno", e che propone al pubblico un numero sorprendente di brevissimi racconti del terrore, tutti da non perdere!
Dopo il successo dell'antologia 365 racconti erotici per un anno, un'altra impresa quasi impossibile messa in campo da Delos Books: una raccolta di 365 racconti horror selezionati fra migliaia che hanno partecipato alle selezioni sul forum della Writers Magazine Italia.
L'esperimento non solo è riuscito anche questa volta, ma conferma che in Italia esistono autori di grande valore, capaci di esprimersi in più generi letterari a una qualità che non ha nulla da invidiare a quella dei maestri anglosassoni.
Nell'antologia, oltre a decine di autori al loro esordio letterario, anche un gruppo di scrittori professionisti di primissimo piano, che hanno dato il loro contributo a quest'altra pietra miliare della letteratura breve del nostro Paese.
Con racconti di Alan D. Altieri, Danilo Arona, Cristiana Astori,Barbara Baraldi, Alfredo Castelli, Patrizia Debicke, Graziano Diana,Stefano Di Marino, Giulio Leoni, Enrico Luceri, Mauro Marcialis, E. & M. Martignoni, Giancarlo Marzano, Novelli & Zarini, Marilù Oliva, Alda Teodorani, Dario Tonani, Andrea Villanicon l'esordio letterario di FEDERICO ZAMPAGLIONE leader dei TIROMANCINO...e Altri 346 Autori.
Per ordinare il libro basta cliccare sulla copertina del libro nella colonna destra del blog.

Ci risentiamo domani con un mistero che su IL MONDO DI EDU è sempre seguito con interesse.

3 commenti:

Donata Ginevra ha detto...

penso proprio che lo comprerò! Grazie della segnalazione

Nick Parisi. ha detto...

Certo che la lista degli acquisti sta crescendo. Io compro diverse cose della Delos, in primis ROBOT, mi dispiace molto che nelle librerie non abbiano sempre lo spazio meritato; ma in questo condividono il destino con altri ottimi editori come XII e Gargoyle. Mentre gli spazi sono occupati da Vespa e dal libro che Corona ha firmato (e non crederò mai che l'ha scritto lui).
Ah, ti rinnovo i complimenti per la pubblicazione. ;)

EDU ha detto...

@Libera
Grazie a te e fammi sapere appena letto che ne pensi del mio racconto. ^__^
Buona giornata

@Nick
Grazie di cuore. ^__^
La distribuzione di qualsiasi tipo di libro è sempre un problema complesso e di non facile risoluzione. Sei non sei un bestseller (appunto) la vita editoriale di un libro è sempre una scommessa.
Seguo tutte le case editrici che hai menzionato e fanno davvero un ottimo lavoro.
Buona giornata!